Il capo della polizia di Blora monitora la situazione alle frontiere e garantisce la conduttività regionale in vista di Pilkada

Bahasa asli : Italia

INFOKU,BLORA -Il capo della polizia di Blora, polizia regionale di Giava centrale, AKBP Wawan Andi Susanto, sta monitorando la situazione del confine nel sottodistretto di Cepu, Blora Regency, che confina direttamente con la provincia di Giava orientale. 

I controlli sono stati effettuati nella zona di confine Cepu Ketapang-Padangan Bojonegoro.

Accompagnato dal funzionario principale e dal capo della polizia di Cepu.

Il capo della polizia di Blora, AKBP Wawan, sta monitorando direttamente la situazione lì. 

Il monitoraggio effettuato dal capo della polizia di Blora è quello di garantire la conduttività regionale nel distretto di Blora, in particolare nella zona di confine Ketapang - Padangan in vista delle elezioni regionali del 2024.

Leggi anche: La polizia di Blora effettua la sterilizzazione negli uffici KPU e Bawaslu

"Non vogliamo sottovalutare, continuiamo a monitorare la situazione. "Poiché il distretto di Blora è un'area che confina direttamente con Giava Orientale, ovviamente ci sono vulnerabilità di cui dobbiamo essere consapevoli e anticipare insieme", ha affermato il capo della polizia di Blora. 

Leggi anche: FBS sospetta che ci sia una tassa sui pozzi petroliferi di Plantungan che entrano nell'ufficio del servizio fiscale di Blora

Il capo della polizia ha continuato, sperando che tutti gli elementi della società nel distretto di Blora partecipino nel sostenere la creazione di una situazione sicura e favorevole nel distretto di Blora, in particolare durante le elezioni regionali del 2024 (Heru/POL). 

    CLICK >>>> Original Website                                  

 

Posting Komentar

Lebih baru Lebih lama