Il ristorante a Kunduran Blora è stato bruciato

 

Bahasa : Italia

INFOKU, BLORA  Uno dei ristoranti fast food Rocket Chicken situato nel villaggio/distretto di Kunduran, è andato tutto esaurito (25/12) intorno alle 08:30.

Di conseguenza, l'intero contenuto del ristorante situato ai margini di Jalan Raya Blora-Purwodadi è stato esaurito.

(Foto ;  IST )

Kapolsek Kunduran Iptu Kumaidi ha affermato che si sospetta che l'incendio sia iniziato a causa di una perdita nel tubo del gas nel negozio.

“Inizialmente, abbiamo ricevuto segnalazioni dai residenti. Inoltre, quando sono arrivati ​​sul posto, si è scoperto che il ristorante era già pieno di uno sbuffo di fuoco piuttosto grande. Quindi, ci coordiniamo con i vigili del fuoco per affrontarlo", ha detto.

Leggi anche: Per quanto riguarda il ritardo nel progetto, il  TPP degli addetti ai servizi PUPR e DP4 rischia di essere ridotto

Leggi anche:  L'assorbimento di bilancio è ancora all'80,8 per cento, servizio di erogazione fino al 31 dicembre 00.00 

Inoltre, Iptu Kumaidi ha detto che in quel momento il ristorante Rocket Chicken di proprietà di Puji Rijianto - un residente di Plamongan, Semarang - stava davvero per aprire.

Tuttavia, i dipendenti non hanno osato entrare perché c'era un incendio nel tubo della stufa a gas.

"Dopo aver controllato, c'era una perdita nel tubo della bombola del gas. Tubo del gas bruciato. Poiché il fuoco era troppo grande, siamo riusciti a spegnerlo dopo circa un'ora", ha spiegato Iptu Kumaidi.

Nel frattempo, dal monitoraggio dei  giornalisti  sul posto, l'intero contenuto dello stand gastronomico con il menu principale di pollo fritto è stato completamente bruciato. (Endah/ IST ) 

Free counters!

Posting Komentar

Lebih baru Lebih lama