Distribuzione di metanfetamine a Blora, arrestato adolescente di 19 anni di Rembang

Bahasa asli : Italia

INFOKU, BLORA Gli agenti di polizia hanno arrestatoun uomo di 19 anni, Pariv Satrio alias Gendowor, per essere coinvolto nel traffico di stupefacenti. 

foto:  È   

Quest'uomo del villaggio di Kajar, distretto di Gunem, reggenza di Rembang, ha ammesso di lavorare come venditore di tofu, ma si è scoperto che era coinvolto nella distribuzione di cristalli di metanfetamine nell'area di Blora.

Il sospetto è stato arrestato nel villaggio di Beran, capo della polizia di Blora.

Il vice commissario di polizia (AKBP) Wawan Andi Susanto ha spiegato che il sospetto è stato arrestato nell'area del villaggio di Beran, distretto di Blora, venerdì 20 settembre 2024.

"Il modus operandi del sospettato è che PS agisce come un corriere di metanfetamine che la distribuisce utilizzando un sistema di indirizzi", ha detto Wawan durante una conferenza stampa presso il quartier generale della polizia di Blora, martedì (1/10/2024).

Durante l'arresto, la polizia ha sequestrato diverse prove, tra cui un pacchetto di metanfetamine del peso di 1,48 grammi, un oggetto pirotecnico in vetro trasparente che conteneva ancora residui di metanfetamine, fiammiferi e una motocicletta.

Minacce penali gravi Per essere ritenuto responsabile delle sue azioni, l'indagato è stato accusato ai sensi dell'articolo 114 comma 1 della legge numero 35 del 2009 sugli stupefacenti, sussidiario dell'articolo 112 comma 1 della legge numero 35 del 2009 sugli stupefacenti.

“La pena minima è di 5 anni e la massima è di 20 anni. "La multa minima è di 1 miliardo di IDR e quella massima di 10 miliardi di IDR", ha spiegato Wawan.

Poiché il metodo di distribuzione utilizza un sistema di indirizzi, la polizia continua ancora a portare avanti sviluppi relativi all'ordinazione di questi beni illeciti.

"Stiamo ancora sviluppando, se i risultati di questo sviluppo ci saranno nuovi sospetti li comunicheremo ulteriormente", ha detto.

Leggi anche: La polizia di Blora forma un brillante villaggio resiliente nel villaggio di Karang

Nel frattempo, Gendowor, interrogato, ha ammesso di aver ottenuto i beni illeciti perché il suo amico glielo aveva offerto.

"Il ricavato serve per le necessità quotidiane, lavoro nella vendita di tofu, (l'idea di) vendere metanfetamine in cristalli perché un amico me l'ha offerto, ma non ho avuto il tempo di essere pagato", ha detto Gendowor con le mani ammanettate (Endah / IST ) .

CLICK >>>> Original Website 

 

Posting Komentar

Lebih baru Lebih lama