Il reggente Blora Arief Rohman ha salutato e si è scusato con l'ASN prima del suo congedo per le elezioni regionali

Bahasa asli : Italia

INFOKU, BLORA -Il Reggente di Blora, Arief Rohman, ha salutato tutti gli Apparati Civili dello Stato (ASN) della Segreteria Regionale (Setda) guidando venerdì (20/9/) un raduno integrato combinato con esercitazioni mattutine nel cortile della Segreteria 2024). 

“Stamattina, il mio ultimo venerdì in ufficio. Non ci alleniamo da molto tempo, quindi ci alleniamo insieme allo staff e a tutti i dipendenti. "Questa opportunità significa anche che dirò addio perché andrò in ferie", ha detto Arief Rohman.

Arief Rohman ha chiesto il congedo perché si candiderà come reggente alle elezioni regionali del 2024.

Ufficialmente Arief chiederà le ferie il 25 settembre secondo il programma della campagna stabilito dalla KPU.

Leggi anche: Il 25 settembre, il discorso di Blora Petahana Arief Rohman Boyongan a Ponpes An Nur Seren

Si è inoltre scusato con tutti i dipendenti se sono stati commessi errori durante il servizio come reggente.

"Mi scuso, durante questi 3,5 anni di interazione con funzionari e personale, se ci sono stati errori o carenze, ci scusiamo anche noi", ha detto.

Ha espresso il suo apprezzamento a tutto il personale che ha lavorato duramente per fornire il miglior servizio alla comunità.

“Vorrei anche ringraziare tutto lo staff che ha lavorato insieme negli ultimi 3,5 anni. Abbiamo iniziato nel 2021, durante il Covid-19, e finalmente possiamo uscire da questo momento difficile. La nostra crescita economica, che originariamente era pari a meno 4%, può ora riprendersi da una crescita del 3,5%. "Oltre a questo, abbiamo vinto anche diversi premi a livello nazionale", ha aggiunto.

Leggi anche: Regent si scusa per quanto riguarda il cartello del nome della strada a Blora scritto in modo errato in caratteri giavanesi 

In questa occasione, Mas Arief ha sottolineato a tutte le ASN di mantenere la neutralità durante la campagna Pilkada del 2024.

"L'ASN deve essere neutrale e mantenere un'atmosfera favorevole, affinché Blora sia al sicuro. "Le differenze sono normali in democrazia, l'importante è mantenere sempre l'unità", ha auspicato. (Setyorini) 

CLICK >>>> Original Website

 

Posting Komentar

Lebih baru Lebih lama