Consultazione pubblica per l'acquisizione di terreni per la costruzione della diga di Cabean a Todanan

Bahasa : Italia

INFOKU, BLORA -L'ufficio dell'area di edilizia popolare e insediamento della provincia di Giava centrale insieme al team di preparazione all'acquisizione di terreni ha tenuto una consultazione pubblica per l'acquisizione di terreni per la costruzione della diga di Cabean nel distretto di Todanan, reggenza di Blora, lunedì 19/06/2023.

A questa consultazione pubblica hanno partecipato il capo della sezione governativa, Bambang Setya Kunanto, capo del distretto di Todanan, Karyono, un residente del villaggio di Todanan e del villaggio di Karanganyar che sono stati colpiti dalla costruzione della diga di Cabean.

Questa attività di consultazione pubblica è una fase nella preparazione dell'acquisizione della terra dopo la socializzazione iniziale e la raccolta dei dati che era stata effettuata in precedenza.

Leggi anche:  Sforzi del DPRD di Blora per colmare l'incontro di PT BPE con Old Well Oil Miners

I partecipanti all'evento erano proprietari terrieri e terreni in luoghi che sarebbero stati utilizzati per la diga di Cabean nel villaggio di Todanan e nel villaggio di Karanganyar, distretto di Todanan, reggenza di Blora. 

Gaffar Moh Nadsir dell'ufficio dell'area di edilizia residenziale pubblica e insediamento della provincia di Central Java ha spiegato che oggi stava effettuando il confronto dei dati sulla proprietà della terra per garantire i dati sui residenti interessati dallo sviluppo. 

Leggi anche:  BPE ammette di essere stata intimidita, ha depositato Rp. 50 milioni di milioni

"Tutte le persone la cui terra è interessata dalle attività di costruzione della diga di Cabean Todanan sostengono pienamente la futura fase di implementazione, in modo che i risultati di questa consultazione pubblica possano essere immediatamente seguiti dal governatore per la determinazione dell'ubicazione", ha aggiunto (Endah). 

Posting Komentar

Lebih baru Lebih lama