Bahasa : Italia
INFOKU, BLORA – Il governo della reggenza continua a migliorare il blocco S.
Perché, da quando è stato inaugurato nel 2019, le bancarelle del Blocco S non sono riuscite ad attrarre al massimo i visitatori. Di conseguenza, molti commercianti hanno chiuso le loro bancarelle.
Block S si trova in un posto strategico. Vale a dire, ai margini dell'autostrada Blora-Cepu. Precisamente all'incrocio di Seso, distretto di Jepon.
In un comunicato stampa, il capo del dipartimento del mercato regionale del commercio, delle cooperative, delle piccole e medie imprese (Dindagkop UKM) Blora Soni Supriyanto ha affermato che il suo partito ha iniziato a lavorare al rinnovamento del blocco S.
Lo sforzo inizia con la raccolta di dati e l'addestramento dei commercianti le cui bancarelle sono chiuse.
Soni ha continuato, il suo partito aveva cercato di formare un ecosistema di mercato nel Blocco S.
Cominciarono a registrarsi i commercianti i cui banchi erano costretti a chiudere per merce invenduta. Ci sono 68 chioschi divisi in 4 blocchi in quella posizione. Vale a dire, a nord-est, a nord-ovest, a ovest dell'incrocio ea ovest della Questura.
"Dopo Lebaran, abbiamo iniziato a seguire la raccolta dei dati. Più tardi disegneremo tante bancarelle vuote'', ha spiegato.
Ci sono 12 bancarelle che ora sono chiuse e verranno sorteggiate in futuro. La speranza è che le persone che sono veri trader possano registrarsi e prendere parte all'estrazione.
Attualmente ci sono diverse persone che hanno presentato domande per utilizzare i resti del chiosco.
“Per essere precisi, c'erano 15 commercianti che si sono offerti volontari per usare il chiosco. Sarà sorteggiato per vedere chi ottiene i 12 chioschi'', ha detto.
A parte questo, il suo partito ha anche iniziato a pianificare un evento di performance artistica per attirare l'interesse del pubblico a visitare Blok S. Non solo, il suo partito sta anche lavorando per offrire altri OPD per rendere l'evento a Blok S ancora più affollato . (Endah / IST )

