Bahasa : Italia
INFOKU, BLORA -La polizia di Blora continua a compiere sforzi per mantenere la sicurezza e l'ordine nell'area, uno dei quali è dispiegare pattuglie motorizzate armate, martedì (21/3/2023).
Le pattuglie di motociclette armate vengono effettuate per anticipare i crimini di strada che si nascondono in ogni momento, soprattutto prima dell'arrivo del mese sacro del Ramadan nel 2023, quando la mobilità dei residenti inizia ad aumentare.
Come è stato effettuato da una squadra di pattuglia dell'Unità Samapta che ha effettuato pattugliamenti motorizzati armati mirando a zone a rischio di criminalità.
Come le attività dei residenti nell'ubicazione di centri commerciali, negozi, mercati e altri oggetti vitali.
Il capo della polizia di Blora AKBP Fahrurozi attraverso Kasat Samapta AKP Kusnio, ha spiegato, prima del mese di digiuno e durante il mese di digiuno si prevede che la mobilità dei residenti aumenterà.
"Ecco perché stiamo aumentando i nostri pattugliamenti. Oltre a pattugliare i veicoli a quattro ruote, stiamo anche intensificando i pattugliamenti a due ruote con l'obiettivo di poter setacciare le aree in cui i veicoli a quattro ruote non possono entrare", ha affermato Kasat Samapta.
Kasat Samapta ha anche aggiunto che gli ufficiali possono visitare ogni luogo più di una volta al giorno.
Leggi anche: Rp. 195 miliardi Silpa, basso assorbimento del budget OPD D i Blora
"È possibile che in 1 x 24 ore pattuglieremo una località due o tre volte per sorvegliare e monitorare l'area", ha aggiunto Kasat Samapta. (Setyorini/POL).