Bahasa : Italy
INFOKU, BLORA -Per quanto riguarda i fertilizzanti nel sub-distretto di Kradenan, distretto di Blora, non ci sono problemi fino ad ora, lo ha riferito un membro del DPRD Blora Warsit, durante un incontro di coordinamento con Forkompincam Kradenan, martedì 25/10/2022 a la sala del sottodistretto locale.
Warsit ha affermato che le persone di South Blora hanno beneficiato della natura e dovrebbero trarne vantaggio.
Pertanto, anche gli agricoltori rimangono grati, cercando di coltivare correttamente.
"Per problemi di fertilizzanti, cooperare bene tra rivenditori, distributori e ricordare che i sussidi per i fertilizzanti non dovrebbero essere utilizzati in modo improprio", ha affermato.
Warsit, che un tempo era presidente del DPRD di Blora, ha anche spiegato che per quanto riguarda il problema del trattore, gli agricoltori del sud di Blora non dovrebbero lamentarsi e non preoccuparsi, perché saranno chiamati nella provincia di Giava Centrale.
Leggi anche: Arrestato a morte il patrigno molestatore di bambini
Questo incontro di coordinamento è stato presieduto dal capo del distretto di Kradenan, Nunik Sulistyo, e ha partecipato Forkompincam, membro del DPRD Darwanto, Sahari, capi villaggio, gruppi di agricoltori, rivenditori di fertilizzanti e distributori di fertilizzanti di Kunduran.
Nelle sue osservazioni, il capo del sottodistretto di Nunik ha sottolineato che la distribuzione dei fertilizzanti nel distretto di Kradenan potrebbe funzionare meglio e in conformità con le normative vigenti.
"Gli agricoltori e i rivenditori di fertilizzanti devono essere in grado di coordinarsi bene in modo che non vi sia carenza di fertilizzante", ha affermato il Camat. (Endah)

