Bahasa : Italia
INFOKU, BLORA – Quest'anno il governo della reggenza di Blora ha stanziato una sovvenzione per costruire l'ufficio del quartier generale della polizia di Blora.
Vale a dire, la costruzione di due piani con un budget di circa 8,9 miliardi di Rp. L'edificio è nel cortile centrale. L'asta si terrà a dicembre, a gennaio si prevede la firma del contratto.
Il capo dei lavori pubblici e della pianificazione territoriale (DPUPR) Blora Samgautama Karnajaya ha dichiarato la costruzione dell'edificio a due piani. La forma è sotto forma di sovvenzioni, a sostegno delle strutture di polizia.
Secondo lui, l'edificio a due piani sarà costruito nel mezzo della stazione di polizia. Il processo di asta inizia presto.
Lo scorso dicembre 2022 è stato inserito nel servizio acquisti elettronici (LPSE).
«L'ingresso sarà al centro, due piani più indietro. L'asta si terrà a dicembre, in modo che gennaio firmi il contratto", ha aggiunto.
Sulla base del sito Web Blorakab LPSE, fino a ieri (2/1) c'erano 38 partner in competizione per il progetto.
Tuttavia, solo due partner hanno presentato l'offerta, vale a dire CV Senopati Perkasa con un'offerta di 8,4 miliardi di IDR e CV Teknik Olah Pratama con un'offerta di 8,7 miliardi di IDR.
Secondo Samgautama, il suo partito non ha interferito con il processo di offerta per il progetto di sovvenzione per la costruzione della polizia.
Perché l'autorità degli appalti di beni e servizi (PBJ).
"Se l'offerente è PBJ, non posso essere coinvolto, perché davvero non lo so", ha detto.
Ha aggiunto, questo dicembre ci sono tre lavori che sono stati messi all'asta. Oltre all'edificio maporles, anche il lavoro fisico di Kunduran-Todanan con 28 miliardi di IDR provenienti dal fondo speciale di stanziamento (DAK). E riempimento per l'ufficio del procuratore generale dello stato di Rp 2,5 miliardi. ( Endah / IST )